BVMedia all’IBC 2022

BVMedia all'IBC 2022

BVMedia sarà presente all’edizione 2022 dell’International Broadcasting Convention, dal 9 al 12 Settembre presso il RAI di Amsterdam. Sarà una bella occasione, dopo lo stop di due anni per il COVID, per ritrovare i grandi brand con tutte le novità del mercato 2022-2023. Toccheremo con mano il nuovo TX2 di DHD, la console multitouch che si rinnova con un potenziamento delle features e nuovi tasti multifunzione silenziati e retroilluminati (https://www.youtube.com/watch?v=0IAdIzUZhyg)

Ascolteremo il nuovo processore Orban Optimod 5950, potente, piccolo e gestibile completamente attraverso interfaccia web browser, via HTML5. (https://www.orban.com/overview-optimod-5950-audio-processor) Il nuovo nato di casa Orban si aggiunge alla già vasta gamma di Optimod e aggiunge una serie di soluzioni molto potenti, come il controllo delle funzioni e degli allarmi via EMBER+ ed SMNP v2. Il 5950 è un processore ad una unità rack (1U rack) e può vante doppia alimentazione, uno touch screen per le funzioni ed il setup dell’apparato e numerose interfacce I/O analogiche e digitali (tra cui una doppia in/out per l’AOIP) atte a facilitarne l’uso su multipiattaforma: FM, DAB+, Streaming (anche con μMPX: DMPX over IP) e analogiche per tutte le monitorie.

Vi informeremo sulla nuova versione di Omniplayer E3 che continua la sua evoluzione con nuove funzioni per la gestione della diretta, con nuovi strumenti volti al potenziamento delle newsroom e dell’editing facilitato in realtime.

Novità importanti anche in casa MultiCAM System, con l’implementazione di nuove camere e l’automazione di nuove componenti del sistema “Spirit” con la gestione delle teste robotiche, degli slider e dei crane, con la stessa filosofia dei monitor touch che ha sempre contraddistinto la suite di automazione video.

Sarà nostro impegno quotidiano, comunque, relazionarvi su tutto quanto accade in questa edizione, che pare sia più innovativa che mai. Seguiteci sui nostri social per rimanere informati sulle novità dell’IBC 2022 dei brand presenti alla manifestazione: Orban, DHD, Omniplayer, Multicam, Broadcast Bionics, RTW, Pluxbox, Music Master, Stirlitz Media.

 

Related Posts