BVMedia distribuisce DHD.audio:

mixer audio digitale, mixer digitale, mixer digitali, miglior mixer digitale, mixer per radio, broadcast mixer, mixer broadcast per radio, mixer radio, mixer broadcast, mixer radiofonico,console radio,mixer broadcasting,mixer touch,console radio broadcast, mixer radio fm,digital broadcast console, radio mixer console,mixer broadcast radio,mixer radio broadcast,podcast mixer.

 

Il mercato del broadcast radiotelevisivo si fa più ricco,

con l’accordo che lega DHD audio e BVMedia

per la distribuzione delle console audio di DHD in Italia.

 

BVMedia è distributore ufficiale dei sistemi DHD audio. La perfetta integrazione con i sistemi di playout Omniplayer e Zenon Media, la sintonia con tutto il mondo Ember+ e l’assoluta compatibilità con l’universo audio over-IP con i moduli AES67, Dante, Ravenna, e con MADI e il protocollo proprietario Gigabit Audio, fanno di DHD audio una piattaforma imprescindibile per chi guarda al futuro con un prodotto leader e di assoluta affidabilità. Tutte le superfici sono tattili e motorizzate: una soluzione smart che permette numerose personalizzazioni sia in termini di grafica che di utilizzo, dando spazio all’automazione di molti processi che sono perfettamente individuabili e richiamabili tramite schermi touch multipoint completamente configurabili. Le varie configurazioni delle console SX2, RX2, DX2, MX, TX e DX offrono modularità ed efficenza, sia in termini di versatilità che per costo/beneficio.

 

 

Questo è DHD Audio: il modo più efficiente di fare radio.

DHD audio RX2

Sviluppato per le massime esigenze negli ambienti di trasmissione radiofonica e televisiva, RX2 è perfetto per i flussi di lavoro moderni negli studi in onda, nelle sale di controllo principali e negli OBVan. Un ampio display touch da 10,1″ per ogni sezione della console offre tutte le opzioni per configurare un layout del mixer personalizzato con pulsanti, meter e le impostazioni di cui hai bisogno. Ciò rende la produzione onair quotidiana facile e veloce.

 

Realizzato per tutte le applicazioni Broadcast

 

 

DHD audio SX2

SX2 è una console modulare per radio e altre applicazioni broadcast. Il mixer dal prezzo ottimizzato è ideale per studi on-air, workstation audio e furgoni OB più piccoli. Le dimensioni della console sono adattive e vanno da 4 a 16 fader. Il modulo centrale ha quattro fader e una sezione centrale per le monitorie, talkback e per i controlli. I moduli fader dispongono di 6 canali ciascuno. Tutti i fader sono motorizzati con protezione dalla polvere e consentono un secondo layer per un massimo di 16 canali per layer.

 

Moduli Smart per tutte le applicazioni

DHD DX2

DX2 è la console più adatta alle piccole installazioni: dalla singola webradio allo studio in esterna, dall’OB Van dagli spazi ristretti alla newsroom per i giornalisti, questa piccola consolle rappresenta il massimo dell’efficienza per gli studi “minimal”. I moduli sono dotati di un touch screen da 7,8″, Le connessioni del pannello posteriore comprendono la connessione al core, un ingresso microfonico, uscite L/R jack da 6,3 mm analogiche per le monitorie, un’uscita cuffie stereo jack da 6,3 mm e una porta di ingresso mini jack da 3,5 mm che consente l’inserimento diretto dell’audio da uno smartphone. E’ una soluzione molto pratica e veloce per avere a disposizione contributi registrati come reportages o podcast.

il Mixer Desktop

 

DHD audio TX

TX è la console multitouch con un’interfaccia di controllo intuitiva per il funzionamento quotidiano nelle redazioni, nelle suite di editing e negli SNG. Il suo design sottile, con un display multitouch da 10,1 pollici, due potenziometri per la monitoria e sei pulsanti hardware programmabili, consente operatività professionale con un ingombro ridotto. Il TX può essere utilizzato con qualsiasi core DSP, come console indipendente o come estensione per un sistema DHD più grande.

 

A Touch of Broadcast

 

per conoscere tutti i prodotti della linea audio di DHD, clicca qui sotto.

 

BVMedia