bvmedia, talk show radio

Logo Bionic Talkshow

Bionic Talkshow

Aggregatore telefonia, sms, social, web, database e moderazione.
All in One

BIONIC TALKSHOW è la soluzione di Broadcast Bionics per rendere la radio il più social possibile. Bionic Social gestisce tutti i tuoi account come un vero e proprio radio social manager (Facebook, Twitter, Instagram, SMS, Google+, e-mail, ecc …) in modo intuitivo ed efficace, aiutandoti a trovare i migliori contenuti per il tuo show. Bionic Social rende le immagini e l’audio creati nel tuo studio prontamente disponibili e condivisibili attraverso social media, siti web e dispositivi mobile. Con Bionic TalkShow ricevi ed organizzi istantaneamente chiamate telefoniche, SMS, instant messaging, like e reazioni sui post in tempo reale, con la possibilità di integrare i dati nelle proprie piattaforme digitali al di fuori dello studio.

SCHERMATE PER OGNI UTENTE

Ogni ufficio che partecipa allo show avrà una propria visualizzazione: dal centralino al regista, dalla redazione al social manager, ogni persona che si occupa di coordinare e gestire la messa in onda del format ha davanti a se una schermata con tutte le funzioni necessari al coordinamneto, attivando un workflow totalmente collaborativo alla diretta, potendo gestire, nello stresso tempo, chiamate telefoniche, messaggistica on-line, social e tutte le comunicazioni in transito da e verso lo studio della diretta.
Bionic Talkshow 01
Bionic Talkshow 03

GESTIRE, TAGGARE, RISPONDERE

BIONIC TALKSHOW ha funzioni utili e potenti per gestire tutto il traffico di informazioni da e verso la radio. Ma non solo! E’ costruito in modo da poter creare vere e proprie campagne social/marketing, aumentando il potenziale di engagement non solo verso i propri ascoltatori, ma su tutto il mondo social legato alle fanpage degli artisti in palinsesto. La possibilità di crare re-post immediati, taggare gli ospiti alle immagini ed alle clip che avete prodotto, la capacità di diffusione di ogni singolo media legato a quanto state trasmettendo (immagini, filmati, cover, ecc…) permetterà di espandere la visibilità e la riconoscibilità del tuo Brand

CREA LE TUE LISTE

Un potente database integrato, ti farà riconoscere immediatamente tutti i tuoi interlocutori in base a liste di chiamanti, per cui creare blacklist, elenco di ultimi partecipanti ai concorsi, liste di assegnazione dei premi, vecchi e nuovi interlocutori, non sarà più un problema: hai tutto in un unico sistema che ti permette di interagire con ogni mezzo con i tuoi contatti, creando cross-medialità tra social media, telefonia, e messaggistica. Pubblicare foto dei vincitori dei biglietti del concerto esclusivo aumenta in modo esponenziale la visibilità dei tuoi post. Ora lo puoi fare, con un solo click!
Bionic Talkshow 03
Bionic Talkshow 04

MISURA E VALUTA IL SENTIMENT

Dare un punteggio all’interesse degli argomenti in onda e capire se i trend-topic sono in linea con ciò che dicono gli speakers, non è affatto una cosa semplice da attuare. Con BIONIC STUDIO hai a disposizione una serie di tools che ti permettono di avere una valutazione immediata e capire l’impatto mediatico di ciò che stai pubblicando e di ciò che esprimono i deejays in onda. E’ facile rimanere sempre “allineati” alle tematiche giornaliere e capire, in modo preventivo, quali argomenti saranno i più seguiti dalla tua audience: facili ed intuitivi “meter” grafici aiuteranno tutto il coordinamento programmi ad essere sempre sicuri della validità dell’interesse degli argomenti che sottoponi al tuo universo ascoltatori.

Bionic Talkshow.

La piattaforma definitiva per il social management della tua Radio.