BVMedia distribuisce Multicam System per l’italia. Multicam è video automation software per telecamere ptz (ptz camera) o telecamera robotizzata. tv automation,broadcast automation per visual radio, tv broadcast software, tv automation channel in a box e web tv automation

logo multicam1

MultiCam Systems

La soluzione all-in-one che automatizza le camere PTZ nel tuo studio Radio.

MULTICAM SYSTEM e’ il sistema All-in-One multicamera per la produzione video live, adatto a soddisfare le esigenze della visual-radio attraverso una piattaforma totalmente customizzabile e dotata di intelligenza artificiale per il riconoscimento dei soggetti in studio, senza ausilio di operatori ai controlli camera. Per mezzo di un’interfaccia intuitiva, potrete creare il vostro setup identificando ambiente, scelta delle inquadrature, transizioni video, grafiche, layout e scene, integrando il vostro sistema di playout e mixer console per l’automazione dei videoclip.

MAPPA LO STUDIO

Progettate lo spazio con microfoni/posizioni degli speakers e delle telecamere. Questo semplice strumento vi consente di configurare facilmente lo studio attraverso forme elementari già presenti, oppure caricando nel sistema la piantina del vostro reale spazio. Assegnate una label per identificare gli speaker presenti: in questo modo sarete in grado di capire come costruire ogni singola inquadratura per ogni persona coinvolta nello show. E’ molto semplice definire posizione e orientamento delle camere, attraverso tap sul touch-screen e senza il bisogno di configurare altro.
MultiCam System Radio Workspace
MultiCam System Radio Preset

SCEGLI LE INQUADRATURE

Definite le inquadrature per ciascun microfono, assegnando una priorità per ciascuna di esse. Definire inquadrature diverse, permette al sistema di scegliere quella migliore, ogni volta. Il Joystick vi sarà d’aiuto nella calibrazione dei movimenti e degli zoom. Potete memorizzare sino a 99 inquadrature diverse per ogni microfono, scegliendo tra close-up, medium, large e beauty. Il sistema così, avrà ampia scelta su quale tipo di inquadratura utilizzare, durante gli show. E questo avviene per ogni microfono presente in studio!

FULL-AUTO O STUDIO

Potete passare alla modalità Semi-Auto scegliendo un microfono sullo schermo per mandarlo in diretta video. Se non interverrete nuovamente entro un lasso di tempo, il sistema ritornerà in modalità Full-Auto. In caso si volesse operare in manuale, basterà selezionare la modalità “STUDIO” per effettuare cambi camera e transizioni a vostro piacimento, con inquadrature già in memoria e pronte all’uso.
MultiCam System Studio
MultiCam System Linker

CREA I TUOI LAYOUT

Ora siete in onda! Potete personalizzare grafiche e scene ed associarle ad eventi della programmazione radiofonica. Ad esempio grafiche ad-hoc per rubriche specifiche di informazione come Meteo o News, visualizzando testi scorrevoli o elementi grafici per la pubblicazione in TV oppure sulle piattaforme digitali come il vostro sito, social o app specifiche. Potrete erogare flussi streaming in diversi formati, adatti al broadcast TV o alla fruizione mobile, automatizzando registrazioni per una eventuale riproduzione remota dei programmi o per creare podcast video.

Multicam Systems.

La soluzione più semplice e potente per Visual Radio.