bvmedia, burli newsroom

Burli Newsroom logo

Newsroom, produzione audio/video, redazione giornalistica radio/tv all-in-one.

BURLI NEWSROOM è una suite di strumenti intelligenti per la redazione giornalistica. E’ una newsroom system: un sistema adatto a tutti gli operatori coinvolti: giornalisti, redattori e talent, gestendo flussi di informazioni che provengono dalle agenzie e producendo contenuti proprietari da pubblicare con facilità. Raccoglie storie e dati da decine di fonti esterne, inclusi notiziari tradizionali, feed e social media. Puoi creare i tuoi contenuti utilizzando l’editor audio/video integrato. Assembli notiziari e rubriche con player e prompter che ti assistono in real-time. Pubblichi news sui social, siti Web, podcast e smart speaker con un solo click. Tutto in un unico ambiente con un set di tools potentissimi.

LA MAINPAGE

E’ la dashboard dalla quale si producono gli audio dei notiziari e degli articoli. Raccogliere, organizzare e produrre le notizie non è mai stato così semplice: La visualizzazione è ottimizzata per avere tutto sotto controllo. Il browser notizie con i feed dalle agenzie, il dettaglio del testo o dell’articolo, l’editor text, il recorder ed editor audio e le repository dove salvare e condividere i contributi audio da pubblicare. All-in-One. Tutto è collaborativo, tutti gli utenti connessi possono lavorare sugli stessi articoli per poterli redigere a più mani.
Burli Newsroom desktop
Burli Newsroom agenzie

CONTENT BROWSER

Nella sezione “Newsroom data” si possono trovare tutti i feed delle agenzie per ordine cronologico e per ordine di lettura, in modo da identificare immediatamente ciò che vi serve e ciò che avete già utilizzato per la produzione dei notiziari. Potrete aggiungere/eliminare feed di testate ed agenzie e collegare gli RSS dei social network e di tutti gli editori on-line che pubblicano notizie a voi utili o di interesse.

EASY EDIT

Produrre i contenuti audio è semplice ed intuitivo, per mezzo di un multitraccia che vi permette di registrare, tagliare, editare, aggiungere e mixare diversi elementi audio che volete siano presenti nella vostra composizione. Importate i contenuti audio/video dei servizi presenti nel browser dei feed selezionando ed editando parti che ritenete superflue o eliminando errori di registrazione. Ottimizzate il volume di ogni singolo elemento per rendere le registrazioni omogene e pronte per qualsiasi utilizzo di pubblicazione con pochi e semplici click.
Burli Newsroom editor
Burli Newsroom Mobile

MOBILE

BurliBeat è l’intefaccia per portare le notizie sempre con se ed attraverso una connessione sicura, consultare il lavoro salvato nelle vostre cartelle. Dovunque voi siate, potrete produrre notiziari e contenuti redazionali con gli script, gli articoli e gli appunti che raccogliete durante la vostra attività in esterna. Note testuali o note audio da poter ritrovare sul vostro desk, al vostro arrivo in postazione, o dovunque abbiate la possibilità di trovare una workstation ed un microfono collegati al sistema. Le vostre credenziali saranno sempre attive e gestite dal supervisor che potrà decidere l’accesso alle varie aree di competenza.

Burli Newsroom.

Giornalismo allo stato puro.