bvmedia, centralino voip virtuale

Caller One logo

Caller One.
Gestisci tutte le chiamate da browser.
Dove sei e quando vuoi.

CALLER ONE è un software per i talkshow che utilizza il PC, il webRTC e la più recente tecnologia SIP voip (Voice over IP) per offrire un modo radicalmente nuovo di instradare le chiamate verso la messa in ondasenza alcun hardware dedicato. Potrai dire addio a tastiere, traslatori ed altri hardware che occupano spazio e risorse all’interno dello studio: con Caller One vedi le chiamate in entrata, rispondi, controlli e gestisci la tua lista chiamanti da browser su un qualsiasi dispositivo, da PC o da un semplice tablet o smartphone, collegandoti direttamente al tuo centralino SIP.

TUTTO SU BROWSER

CALLER ONE è stato specificamente progettato pensando all’ottimizzazione delle risorse. È veloce e facile da installare, è una soluzione all-in-one potente e ricca di funzionalità. Caller One gestisce più linee SIP e puoi aggiungere più workstation semplicemente accedendo al software tramite il tuo browser (Edge, Chrome, Firefox, Safari, ecc…) in modo da poter condividere un “centralino virtuale voip” con tutta la tua struttura, anche da uno studio remoto all’altro. Ciò significa lo utilizzi anche su un dispositivo mobile, come un iPad o un tablet nelle situazioni che prevedono una gestione “in esterna” dei chiamanti.
CallerOne visualizzazione utente
CallerOne infrastruttura

SOLO VANTAGGI

Senza hardware o cablaggio costosi, tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare è un PC e (fino a 12) linee telefoniche SIP, fornite da un provider SIP o dallo switch del tuo ufficio. (nel caso tu abbia un centralino VoIP) Caller One ha tutte le caratteristiche e le funzionalità a cui sei abituato: Visualizzi e controlli le chiamate da qualsiasi browser, connetti l’audio usando i driver IP Audio o la scheda audio, Illimitate postazioni di lavoro, Cronologia chiamate/Registro chiamate, Registrazione delle chiamate, Conference Call… e tanto altro!

MOLTO PIU’ DI UN CENTRALINO

Con CALLER ONE puoi creare un tuo database per inserire varie liste per identificare le caratteristiche dei chiamanti: dalla blacklist alle liste dei vincitori ai concorsi, dalle rubriche per le chiamate ricorrenti ai contatti degli inviati della redazione giornalistica. L’applicazione Caller One viene eseguita su un PC o su una macchina virtuale e pertanto non è necessario alcun costoso hardware di trasmissione, rendendo Caller One facile da installare, facile da mantenere ed estremamente potente da usare.
CallerOne dettagli chiamante
MusicMaster Optimum Goal

GESTISCI L’AUDIO

Non avrai bisogno di creare BUS Audio aggiuntivi per mandate e ritorni dallo studio: Caller One ti permette di gestire l’audio attraverso la propria interfaccia di facile intuizione. Gli slider grafici sono degli effettivi controlli dei canali in entrata, e si possono modulare attraverso mouse o touchscreen con un semplice gesto. E’ tutto chiaro: livelli audio, assegnazione dei canali di uscita, ritorni da e verso studio: totalmente facile e raggiungibile anche da dispositivi mobile per un controllo remoto da second screen.

Caller One.
Da Broadcast Bionics, il sistema di gestione delle telefonate per talkshow più semplice al mondo.