IBC 2026: ci vediamo ad Amsterdam?

IBC 2026

Dall’11 al 14 settembre BVMedia torna a IBC, uno degli appuntamenti internazionali più importanti per il mondo broadcast, media e content creation.

Anche quest’anno il team BVMedia sarà presente a IBC per incontrare clienti e partner, scoprire le novità più interessanti e confrontarsi sui progetti di oggi e di domani.

Molti dei partner internazionali rappresentati da BVMedia saranno presenti ad Amsterdam con nuove release, prodotti e soluzioni dedicate al mondo Radio e TV.

Tante novità, software e hardware


A IBC 2026 saranno presenti MusicMaster, Zenon Media, OmniPlayer, PlayoutONE, Myriad, Bionics, Stirlitz Media, Pluxbox, Radiozeit, Burli, MultiCAM Systems, ToolsOnAir, Orban, DHD Audio, Canon, Arbor, AVT, Creacast, Digigram e RTW, nostri partner, riuniti ad Amsterdam per presentare le ultime novità software e hardware.

Dal playout all’AI, dalla Visual Radio al monitoring, fino a console, AoIP, processing e codec: tante novità software e hardware da vedere direttamente ad Amsterdam.

Dalla tecnologia ai progetti


Il nostro team sarà ad Amsterdam insieme ai tecnici e agli specialisti dei brand rappresentati, per approfondire nuove soluzioni, valutare workflow e parlare di system integration partendo dalle reali esigenze di ogni emittente.

Pass gratuito per IBC 2026


Anche quest’anno BVMedia mette a disposizione di clienti e partner voucher per ottenere gratuitamente il pass di ingresso a IBC 2026.

Per ricevere il codice promozionale è sufficiente scrivere a info@bvmedia.it segnalando il proprio interesse. Il codice permetterà di completare la registrazione gratuita sul sito ufficiale dell’evento.

Amsterdam. IBC 2026. BVMedia c’è.

Related Posts

Post a Comment