BVMEDIA annuncia l’ingresso di DHD Audio nel suo portfolio prodotti

DHD audio

Oggi il mercato del broadcast radiotelevisivo si fa più ricco, con l’accordo che lega DHD Audio e BVMEDIA per la distribuzione delle console audio di DHD in Italia.

BVMEDIA annuncia l’ingresso di DHD Audio nel suo portfolio prodotti

Siamo fieri ed orgogliosi della nuova partnership, che vede una delle aziende leader mondiali nel settore audio dedicato al broadcast radiofonico proporsi al mercato italiano attraverso prodotti e tecnologie che ben si sposano con i prodotti già in distribuzione da BVMEDIA.

La perfetta integrazione con i sistemi di playout Zenon Media e OmniPlayer, la sintonia con tutto il mondo Ember+ la piena compatibilità con l’universo audio over-IP con moduli AES67DanteRavenna che con MADI e il protocollo proprietario Gigabit Audio, fanno di DHD la piattaforma ideale per chi guarda al futuro con un prodotto leader e di assoluta affidabilità. Tutte le superfici sono tattili e motorizzate: una soluzione smart che permette numerose personalizzazioni sia in termini di grafica che di utilizzo, dando spazio all’automazione di molti processi che sono perfettamente individuabili e richiamabili tramite schermi touch multipoint completamente configurabili.

Le diverse configurazioni delle console SX2RX2MXTX e DX offrono modularità ed efficienza, sia in termini di versatilità che per costo/beneficio.

DHD.audio è mixer, mixer audio, mixer digitale, Console mixer, mixer musica.

Related Posts