BVMedia distribuisce AUSTRALIAN MONITOR

BVMedia Australian Monitor

Australian Monitor è lieta di annunciare un accordo di distribuzione esclusiva con BVMEDIA.

Questo nuovo accordo segna la rinnovata crescita di Australian Monitor nel mercato europeo, con continui investimenti per ampliare i mercati di esportazione del marchio. Australian Monitor progetta e produce soluzioni audio commerciali e professionali distribuite in tutto il mondo. Con sede a Sydney, in Australia, la gamma Australian Monitor comprende amplificatori, altoparlanti, paging, zone mixer e accessori.

BVMEDIA si occuperà della distribuzione esclusiva nel mercato italiano. Siamo molto lieti di dare il benvenuto ad Australian Monitor. L’inserimento di questo brand all’interno del nostro portafoglio prodotti conferma la nostra strategia commerciale di ampliamento e attenzione verso tutti i mercati dove l’audio e la sua diffusione sono aspetti fondamentali. Australian Monitor si distingue per la qualità e lo sviluppo costante dei propri prodotti: caratteristica indispensabile e di sicuro interesse per i nostri clienti.

Euan Brown, direttore generale di Australian Monitor ha commentato: “Siamo estremamente felici di collaborare con BVMEDIA. La loro vasta esperienza di distribuzione in Italia porterà l’ampia gamma di prodotti audio commerciali di Australian Monitor nel cuore del mercato europeo. Attendiamo con impazienza una lunga e proficua collaborazione con il team BVMEDIA.“

Related Posts