VirginTV in onda con MultiCAM System e ClipCaster

Vrigin TV Multicam System

VirginTV, la visual radio di Virgin Radio è in onda con con MultiCAM System e ClipCaster. Il sistema è integrato totalmente nell’emissione radio e gestisce in autonomia tutte le funzioni necessarie alla produzione dei “live”. L’impianto video prevede la gestione totale degli eventi presenti nel modulo SEND di Zenon Media: dalla preparazione e playout dei videoclip musicali in perfetto sync con l’audio del PGM radio (attraverso il modulo ClipCaster by BVMedia), alla generazione e gestione delle grafiche del canale (con LiveBoard di ClassX), alla regia automatica del live da studio, con il cambio inquadrature e camere di MultiCAM System.

Sfruttando un solo GPO dal modulo di playout radio, riusciamo a scatenare eventi diversi che creano il prodotto Radio/TV in pefetta armonia, senza l’ausilio di ulteriore personale o verifica delle routine di messa in onda.

La completa integrazione di VirginTV è stata curata da BVMedia che ha ascolato tutte le necessità tecniche ed artistiche del cliente, sfruttando le potenzialità dei singoli sistemi in un unico progetto.

per saperne di più:

MultiCam System – automazione video per camere PTZ

Zenon Media – L’automazione Radiofonica Leader

 

Related Posts