BVMedia dà il Benvenuto a Lucio Gerelli

BVMedia Lucio Gerelli

La famiglia di BVMedia si arricchisce ulteriormente con una lieta new entry. Lucio Gerelli entra a far parte dello staff, apportando il suo know how ed esperienza in ambito commerciale.

In un’ottica di rafforzamento della nostra azienda, era ormai diventato indispensabile avere una figura commerciale di riferimento che potesse rivolgersi al mercato con un approccio appropriato: Lucio è un personaggio riconosciuto dal mondo broadcast ed ha le capacità e l’esperienza per poter proporre i nostri prodotti ad un livello superiore. Con questo nuovo arrivo, continua il nostro progetto volto alla formazione di un “dream team” al servizio di tutti i nostri clienti, diventando sempre più riferimento per tutti coloro che fanno parte di questo mercato.”

Lucio Gerelli ha un lungo trascorso nell’ambito del mondo broadcast: ha rappresentato per anni prodotti d’eccellenza, potendo sviluppare rapporti non solo commerciali, ma anche tecnici e di consulenza.

Siamo felici di ritrovare non solo un serio e riconosciuto professionista del settore, ma anche un amico che negli anni è sempre stato attento alle nostre attività.

Benvenuto e buon lavoro!

Bob,Mark,Gino,Zec,Massimo,Marco,Gavril.

Related Posts