TV1 con MultiCAM System

TV1 Multicam System

TV1, emittente televisiva regionale della Toscana, sta implementando nel proprio workflow di produzione l’automazione di MultiCAM System, che permetterà l’ottimizzazione delle produzioni in studio e la gestione dei live, senza l’ausilio di un presidio delle camere.

In particolare, la possibilità di poter agire direttamente su un’unica interfaccia fa di MultiCAM System la soluzione ideale per chi vuole affrontare piani di produzione complessi senza particolari competenze o con poche risorse a disposizione. Controllo camere PTZ, management dei preset richiamabili da snap senza tastiere o console dedicate, setup veloce e richiamo delle scene immediato. La funzione ASSIST, già integrata nelle suite, può aiutare nel coordinamento dell’intero format da remoto anche mediante un semplice tablet che può essere gestito direttamente nello studio di posa in wi-fi sull’IP dell’unità centrale.

TV1 inizierà a testare l’intelligenza artificiale MultiCAM System considerando inquadrature, numero delle camere e campi di ripresa diversi, potendo così sfruttare a pieno tutte le potenzialità in fase di setup e di esecuzione operativa. Il touch-screen è intuitivo ed evita ulteriori devices addizionali come switcher video, Joystick, tastiere e viewfinder. E’ una soluzione all-in-one che si integra nel vostro sistema di lavoro e che non richiede particolari risorse aggiuntive.

Scopri tutte le funzionalità di MultiCAM System a questa pagina:

MultiCam System – automazione video per camere PTZ

Related Posts