Metus Multi-Channel XAVC, Live Production Workflows

Metus è lieta di annunciare che il software di acquisizione video, transcodifica e streaming Metus INGEST ora supporta la gamma completa di schede codec Matrox M264 per flussi di lavoro di produzione live basati su 4K XAVC.Sfruttando il supporto della codifica 4K XAVC di Matrox M264, Metus INGEST può ora fornire eccezionali prestazioni di codifica fornendo fino a quattro canali di registrazione XAVC 4K utilizzando soluzioni basate su PC.

La collaborazione tra Metus INGEST e Matrox M264 fornisce performaces elevatissime per i flussi di lavoro di distribuzione, produzione e contribuzione audio/video broadcast XAVC 4K. Progettate specificamente per la codifica/decodifica multicanale, le schede M264 a slot singolo forniscono fino a quattro stream 4Kp60 di alta qualità di XAVC 4K Intra Class 300/480 o XAVC 4K Long 4: 2: 2 (in real time con zero utilizzo della CPU) nel minor ingombro possibile.

Metus si impegna a soddisfare le esigenze delle performance odierne in modo che il settore del broadcast possa ottenere una produzione di contenuti migliore e più efficiente. Le schede Matrox M264 hanno essenzialmente dotato il sistema Metus INGEST di funzionalità di codifica/decodifica XAVC multichannel immediate, aiutando i team di produzione a fornire le migliori notizie e la copertura di eventi in diretta possibili “, ha affermato Mustafa Yilmaz, amministratore delegato di Metus.

Condividi sui tuoi social

Related Posts