Airtime logo

Airtime Surveys

Strumento di marketing per la realizzazione di indagini di mercato sulla tua audience.

AIRTIME Surveys ti aiuta a creare una relazione forte e duratura con il tuo pubblico. Costruisci la tua community online, mettiti in contatto con i suoi membri e fai sapere loro quanto sia importante e apprezzata la loro opinione. Coinvolgili per rafforzare il tuo prodotto perchè le loro informazioni ti aiutano a muoverti sempre nella giusta direzione e a rimanere in pista. La app e le sue funzionalità è creata da professionisti esperti di marketing. Tieni traccia di argomenti, contenuti, musica e altri media. Mettiti in contatto con i membri della tua comunità su qualsiasi argomento sia di loro interesse. Inizia subito. Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser web. Una dashboard completa ti assiste nella gestione dei dati provenienti della tua comunità, nell’invio di e-mail di marketing, nell’impostazione dei sondaggi e nell’esame dei risultati dei sondaggi in real-time.

CREATO PER IL “MOBILE”

Viviamo in un mondo mobile dove smartphone, tablet e personal device sono gli strumenti più utilizzati quotidianamente. AIRTIME radio research è stato progettato per essere completamente mobile responsive, in modo che i partecipanti possano completare i sondaggi su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento tu apri i sondaggi in onda per le tue ricerche radio. Grafiche personalizzabili, gesture intuitive: AIRTIME è semplice ed economico.
Airtime surveys 01
Airtime surveys 02

FACEBOOK APP

Se i tuoi partecipanti sono connessi in questo istante, possono accettare il tuo sondaggio senza nemmeno lasciare Facebook. Il processo è semplice: pubblichi un link sul social e inizi a reclutare nuovi partecipanti che, mano a mano, popoleranno il gruppo (panel) del tuo database online. I partecipanti possono registrarsi attraverso una sottoscrizione per diventare membri. Successivamente, dopo tua approvazione di adesione al gruppo, i membri possono completare immediatamente un sondaggio senza dover attendere l’invito via e-mail.

REPORT

Ovviamente sai già quali sono gli stili musicali preferiti dal tuo pubblico: estendendo il periodo di raccolta dei dati potrai ottenere informazioni più approfondite. Durante il processo di registrazione, i nuovi membri della comunità possono nominare la loro radio preferita, (cume o preferita) nel tuo mercato. Fagli ascoltare montaggi audio nel caso tu voglia saperne di più su specifiche preferenze di generi musicali. La dashboard con la timeline ti propone i risultati della ricerca e mostra dati demografici dettagliati e valori. (es. membri core e cume o TSL)
Airtime surveys 03
Airtime surveys 04

BIG DATA DRIVEN MARKETING

Per convertire i membri del tuo pubblico in veri fan o evangelisti del tuo brand radiofonico, devi dare loro delle buone ragioni. AIRTIME può aiutarti nel creare una comunità forte e un rapporto duraturo con i tuoi membri: prospect che diventeranno tuoi ascoltatori! Esplora il database con i risultati e concentra i tuoi sforzi di marketing in base agli interessi attuali della tua community, che non è composta necessariamente da soli ascoltatori della tua radio. Scopri come attirarli ad ascoltarli attraverso attività di Marketing mirate, pianificando i palinsesti secondo le aspettative dei tuoi fan radiofonici.

Airtime.

Facile, divertente, mobile.