Da Giovedì 20 Ottobre su FLIPPS alle 20.30 Red Ronnie presenta Fiat Music

PluxBox Free Demo
Save The Date: 3 novembre 2016, vieni a conoscere Pluxbox!
18/10/2016
MusicMaster v6 sr3
È disponibile la nuova versione di MusicMaster
02/11/2016
Fiat Music

Da Giovedi 20 Ottobre sul canale Roxy Bar di Flipps “Fiat Music:……E che musica sia!”

Da Giovedì 20 ottobre alle 20.30 parte da Bologna un tour musicale che toccherà cinque città in Italia, in cui verrà dato spazio ai talenti musicali emergenti i quali si esibiranno su importanti palcoscenici per offrire al pubblico dal vivo e in TV i loro brani originali. A garantire un'altissima qualità dei musicisti - coinvolti sia giovani gruppi sia cantautori - sarà Red Ronnie, impegnato anche nelle vesti di presentatore e intrattenitore durante le dirette TV e sui social network. Sarà possibile seguire l'evento televisivamente in HD e Superaudio sul canale Roxy Bar dell’applicazione FLIPPS (Media Partner dell’evento). I migliori artisti arriveranno a esibirsi presso il Roxy Bar a Bologna, per le semifinali e la finale che si terranno a metà dicembre.

Al vincitore sarà offerto un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, ecc.), e l'uso gratuito per un anno di un Talento, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei "talenti musicali". Inoltre in palio anche la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA come ad esempio è accaduto con la band indie rock X-Ambassadors, pionieri anticonformisti che grazie al marchio Jeep hanno dato voce alla loro musica firmando lo spot di Renegade, il SUV compatto Made in Italy. Attraverso questa iniziativa, Fiat promuove ancora una volta il talento, la determinazione e la forza di volontà come mezzi per raggiungere i propri obiettivi.(Fiatpress.com)

Queste le date e i locali del Tour Fiat Music da non perdere :

  • 20/10 Prima tappa: Bologna - Roxy Bar
  • 25/10 Seconda tappa: Torino - Jazz CLub
  • 03/11 Terza tappa: Roma - Piper
  • 10/11 Quarta tappa: Lecce - Officine Cantelmo
  • 17/11 Quinta tappa: Napoli - Teatro Sanità
  • Dicembre: semifinali e finale a Bologna - Roxybar

Flipps è la prima soluzione che permette di visualizzare istantaneamente sul televisore contenuti multimediali HD sfruttando la rete internet senza l’utilizzo di complessi setup, cavi, usb key, decoder o altro. È una tecnologia brevettata che offre oltre 160 canali internazionali con un archivio di più di 500.000 titoli unici tra Film, Cartoni animati, Musica, News, Sport e molto altro sempre disponibile e comodamente navigabile dal proprio device.