Burli

Burli, azienda canadese nata nel 1996, sviluppa soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro all’interno di una redazione news. Negli anni, Burli Newsroom System, il suo prodotto di punta, si è imposto come standard nel settore radiofonico con un occhio di riguardo anche verso quello televisivo.

Burli Newsroom System, è considerato una sorta di “Office Suite” per i giornalisti: con il suo word processor, il gestore dei newsfeed , la rubrica, l’editor audio è il principale strumento utilizzato dai giornalisti per raccogliere, creare, modificare e distribuire le loro “storie” sia che essi si trovino alla loro scrivania, in studio o in esterna.
Burli Newsroom System dispone di avanzati strumenti per la scrittura di script, la creazione dei run-down, la gestione di dati, e-mail, incarichi, contatti e molto altro ancora . Il tutto attraverso l’utilizzo di un qualsiasi desktop PC con installato Windows.
Burli Newsroom System è conosciuto anche per gli strumenti avanzati di gestione dell’audio. Il suo editor multitraccia, stabilisce nuovi standard per velocità, raffinatezza e facilità  di utilizzo nel settore delle applicazioni per la creazione di contenuti informativi nell’era della radio digitale.
Burli Newsroom System è uno strumento collaudato, garantito da centinaia di installazioni e utilizzato da migliaia di giornalisti in una dozzina di lingue in Europa, Africa, Asia, Stati Uniti, Canada e Sud America. La sua facilità d’uso accoppiata alla sua versaltilità ne permette un uso sia nelle piccole realtà locali che nelle redazioni più importanti ed ascoltate al mondo.


Scarica le guide in pdf

download Burli


Maggiori info?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio