Burli NE a Radio InBlu

OmniPlayer per Radio Deejay, Radio Capital e m2o
18/04/2017

Radio InBlu, syndication nazionale di ispirazione cattolica, sceglie Burli NE’ come strumento ideale per i propri giornalisti nelle sedi di Milano e Roma.

La redazione giornalistica di Radio InBlu, composta da 17 professionisti, produce notiziari distribuiti ogni ora via FM, App, internet e alle oltre 120 radio del circuito InBlu. Con queste caratteristiche, Burli NE’ è l’abbinamento perfetto per garantire un flusso di lavoro lineare, veloce e costante. BVmedia, già fornitore dei sistemi di schedulazione musicale, pubblicitaria e di messa in onda in uso nelle sedi di Milano e Roma, è orgogliosa di poter offrire il proprio know-how anche per questo progetto, portando a termine oltre all’installazione della piattaforma anche il training specialistico ai giornalisti coinvolti. 

Grazie alle caratteristiche innovative di 'Burli NE’ le due redazioni, per quanto autonome, possono condividere contenuti e newsfeed in modo trasparente rendendo il workflow quotidiano gestibile con la massima efficienza. L’aggiunta del modulo Burli Beat’ permette ai corrispondenti esterni la fruizione dei contenuti attraverso una pratica interfaccia web e, attraverso Burli Portable’ la registrazione e l’invio di contenuti audio e immagini alla piattaforma editoriale.